Home Politica Mussomeli, finanziato progetti su risparmio energetico della pubblica amministrazione

Mussomeli, finanziato progetti su risparmio energetico della pubblica amministrazione

261 views
0

Mussomeli – C’è anche Mussomeli tra i comuni finanziati  per il risparmio energetico della pubblica amministrazione, È tra quarantatré progetti che hanno ricevuto il via libera dalla Regione.

All’amministrazione della città all’ombra del castello Manfredonico dovrebbero andare complessivamente ben oltre un milione e mezzo di euro.

Soldi che saranno destinati al rifacimento del palazzo comunale e ad altri interventi che guardano al tema al centro del progetto, che mira a ottimizzare il rapporto tra immissione di energia e rendimento in termini di produzione o di consumi.

Tra i centri del Nisseno che sono stati ammessi al finanziamento del progetto vi sono, oltre Mussomeli, anche San Cataldo, Serradifalco e Resuttano.

Il bando, più in dettaglio ingloba  interventi che mirano alla ristrutturazione di edifici pubblici, singoli o complessi, monitoraggio e gestione dei consumi per una maggiore ottimizzazione, controllo di emissioni inquinanti e ricorso a fonti produttive riferite a fonti rinnovabili

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi