Caltanissetta – Lo hanno preso con un bel po’ di droga. Cocaina e hashish in particolare. Sono stati i carabinieri di Villabate a intercettarlo.
Così un ventenne è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. I guai, per lui, sono iniziati nel momento in cui è incappato in un posto di controllo. E non per caso. Piuttosto su lui v’erano forti sospetti.
Così nel momento in cui è stato fermato prima è stato perquisito e, addosso, non gli è stato trovato nulla. I problemi, per il ragazzo, sono iniziati nel momento in cui le verifiche si sono spostate sulla sua auto e pure approfonditamente.
È in uno spazio ricavato all’interno del cofano, a ridosso del vano batteria, che i militari hanno poi scovato la sostanza. In particolare poco più di due etti di hashish e centoquaranta grammi di cocaina. La sostanza è stata sequestrata per essere analizzata dagli esperti di laboratorio.
Su disposizione della procura è stato arrestato e rinchiuso in carcere. Il gip, dopo l’udienza di convalida, ha concesso al ragazzo gli arresti in casa con il braccialetto elettronico.