Home Cronaca Nascondeva droga negli slip, scoperto dalla polizia

Nascondeva droga negli slip, scoperto dalla polizia

799 views
0

Caltanissetta – Lo hanno trovato con la droga nascosta negli slip, mentre era in auto con amici. È a un posto di controllo per fronteggiare l’emergenza coronavirus che sono stati intercettati dalla polizia.

Nel momento in cui gli agenti hanno imposto loro l’alt, hanno sentito un forte odore di marijuana provenire dall’abitacolo.

E in quel frangente dal sedile posteriore è sbucato un altro ragazzo che aveva tentato di nascondersi. A quel punto sono stati fatti scendere dall’auto.

Già, perché i tre ventenni in passato hanno già avuto qualche grana giudiziaria. Uno di loro, in quel frangente, ha consegnato ai poliziotti agenti un sacchetto con dentro cinque grammi di marijuana che teneva celata negli slip.

Tutti e tre sono stati sanzionati amministrativamente per violazione delle misure di contenimento del covid 19. E in più il giovane che nascondeva la droga nelle mutande è stato segnalato anche alla prefettura perché il suo nome venga inserito nel registro degli assuntori.

Durante gli stessi controlli, un’altra pattuglia ha intercettato due giovani che camminavano a piedi. Uno dei due, durante l’ispezione, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana.

E per loro è arrivata la sanzione per avere violato le misure anticontagio e, in più, il ragazzo che aveva la dose di “erba” è stata segnalato alal prefettura.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.3 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi