Caltanissetta – Nascondeva droga nel ciclomotore e di altra ha tentato di disfarsene gettandola in giardino. Ma pure quella è stata recuperata dalla polizia.
In queste circostanze è stato arrestato un ventiquattrenne gelese, che con la giustizia aveva già avuto grattacapi.
In questo caso è per droga che è finito agli arresti domiciliari. Il provvedimento restrittivo è scattato sulla base di una perquisizione effettuata in casa sua. È stata eseguita non per caso, ma in maniera mirata.
Gli agenti , durante l’ispezione, hanno trovato su un terreno incolto, accanto la casa del ragazzo , una busta di biscotti con all’interno due panetti di hashish. Poco meno di 83 grammi di sostanza.
In garage, poi, i poliziotti hanno scovato altri 5 grammi e mezzo, sempre di “fumo”, sistemati dentro il bauletto di un ciclomotore.
La sostanza, poco più di ottantotto grammi in tutto, è stata sequestrata, mentre il ragazzo è stato trasferito in commissariato e, su disposizione della procura, è stato assegnato agli arresti domiciliari.