Home Cronaca Nascondeva marijuana in tasca, giovane arrestato dai carabinieri

Nascondeva marijuana in tasca, giovane arrestato dai carabinieri

690 views
0

Caltanissetta – È stato il suo atteggiamento a tradirlo. A fare trasparire che potesse avere qualcosa da nascondere. E alla fine, alla luce dell’epilogo, così era.

Così è finito in trappola un ventunenne nisseno nel mirino di controlli antidroga che sono stati effettuati dai militari della tenenza di San Cataldo.

Nel momento in cui lo hanno intercettato in strada avrebbe mostrato un eccessivo nervosismo. Così a quel punto le verifiche si sono fatte più approfondite.

E le ragioni si sono presto intuite. Sì perché addosso gli è stata trovata un po’ di droga. In particolare 160 grammi di marijuana.

Sostanza, secondo la tesi investigativa, che sarebbe stata destinata allo smercio. E la procura ha autorizzato il provvedimento restrittivo.

Così nell’immediato è stato arrestato e condotto in casa agli arresti domiciliari. Poi è comparso dinanzi il gip per l’udienza di convalida.

E la misura è stata già confermata  dal giudice. Ma il ragazzo è stato rimesso in libertà in attesa di un successivo procedimento a suo carico.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi