Home Cronaca «Nascosero droga nel pannolino della loro bimba», coppia nei guai

«Nascosero droga nel pannolino della loro bimba», coppia nei guai

428 views
0

Caltanissetta – Nei guai sono finiti per avere nascosto la droga nel pannolino della figlia. Così una coppia – le cui generalità sono volutamente omesso per tutelare la piccola – è stata al centro di una richiesta giudizio immediato avanzata dalla procura.

Ma i coniugi, gelesi, attraverso il loro legale hanno chiesto un rito alternativo. E, più in dettaglio, di essere giudicati in abbreviato.

Formula che consentirebbe loro, oltre a evitare l’istruttoria dibattimentale, di ottenere un eventuale sconto di un terzo sulla pena.

Marito e moglie sono stati intercettati in strada dalla polizia. In quel frangente, secondo la ricostruzione investigativa, avrebbero tentato di eludere il controllo.

In particolare avrebbero nascosto cocaina nel pannolino della piccola.  Sostanza che poi è stata scovata dagli agenti durante il controllo.

Ma non è finita qui. Già, perché poi l’ispezione s’è spostata in casa loro. E lì i poliziotti, rincarando così la dose, hanno poi trovato un po’ di soldi che sono stati sequestrati insieme alla “neve”.

Da qui, a carico di entrambi, seppur con qualche piccolo distinguo sui presunti ruoli, l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi