Home Cronaca Nessun giallo a Delia, pensionato trovato morto in campagna deceduto per cause...

Nessun giallo a Delia, pensionato trovato morto in campagna deceduto per cause naturali

723 views
0

Delia – Indagine chiusa sul nascere e nessun giallo. È stato un malore a stroncare il pensionato di Delia che ha perso la vita in campagna.

Sì, tant’è che la procura di Caltanissetta ha già disposto la restituzione della salma ai familiari senza ulteriori accertamenti.

Già l’ispezione cadaverica ha chiarito che le cause del decesso del pensionato deliano Giuseppe Leone, che 77 anni li avrebbe compiuti nel novembre prossimo, sono del tutto naturali.

Un malore lo avrebbe colto mentre stava bruciando sterpaglie nella sua campagna. Il suo corpo, ormai senza vita, è stato trovato alcune dopo. Quando sono scattate le ricerche su segnalazione dei familiari che non lo hanno più visto rincasare.

In queste circostanze, poi, è stato ritrovato dai soccorritori il suo corpo senza vita. In una prima fase la procura nissena ha deciso per il sequestro della salma, ma adesso è stata già restituita ai familiari per la cerimonia funebre. Sul fronte investigativo, le indagini die carabinieri sono praticamente chiuse sul nascere.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi