Home Eventi Notte di san Silvestro con Irama, concerto gratuito a Caltanissetta per l’ultimo...

Notte di san Silvestro con Irama, concerto gratuito a Caltanissetta per l’ultimo dell’anno

269 views
0

Caltanissetta – Notte di san Silvestro con Irama. Sarà il suo concerto a salutare, a Caltanissetta, l’arrivo del nuovo anno. L’appuntamento è in viale Regina Margherita. L’appuntamento è a cura del comune di Caltanissetta. L’evento musicale è gratuito.

Lo spettacolo avrà inizio alle 22.15 del 31 dicembre, con la partecipazione dell’orchestra del maestro Lino Zimbone, che si esibirà in un’interpretazione pop dei brani più ballati del Capodanno. Zimbone è l’autore dell’opera classica «Tutankamon» che debutterà in anteprima mondiale alle piramidi di Giza in Egitto, in occasione dell’inaugurazione del più grande museo egizio al mondo.

Irama è tra gli artisti big  che saranno in gara nella settantaquattresima  edizione del festival di Sanremo con il brano «Tu no».

«Siamo pronti ad accogliere con una grande festa tutti coloro che vorranno condividere l’ultima notte dell’anno nella nostra città» ha sottolineato il sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino.

«Il primo Capodanno in viale Regina Margherita – ha aggiunto – completa un anno di grandi eventi, facendo diventare la location del centro storico della nostra città un importante attrattore turistico che genera divertimento, aggregazione, economia e lavoro. “M’arricrio Music Fest – Capodanno a Caltanissetta 2024” con la presenza di Irama, artista di alto profilo capace di attrarre un pubblico proveniente da tutta la Sicilia, si preannuncia un evento di musica e divertimento».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.3 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi