Home Sport Nucita coach «Dlf Academy» al Rally dell’Elba per una nota azienda nissena

Nucita coach «Dlf Academy» al Rally dell’Elba per una nota azienda nissena

532 views
0

Caltanissetta – Sarà Giuseppe Nucita il coach «Dlf Academy» per una nota azienda nissena, alla cinquantaseiesima edizione del Rally dell’ Isola D’Elba. Così da segnare un’altra importante tappa in quel rapporto di collaborazione, ormai consolidato, che lega il team motoristico Phoenix all’azienda nissena impegnata nel settore di macchine per il movimento terra.

«Collaborare per rendere le esperienze comuni efficaci per l’intera squadra è qualcosa di particolarmente esaltante… avere un quadro generale della gara aiuta molto a poter definire delle strategie attraverso delle esperienze vissute, per cui sarà certamente divertente ma soprattutto emozionante questa nuova esperienza che iniziamo adesso al rally dell’Elba», ha spiegato lo stesso Nucita.

Prevedibile come l’incarico per il prestigioso primo appuntamento dell’international rally cup 2023 sarà particolarmente impegnativo, in questo ruolo di coordinamento degli equipaggi che mirano ad una gara di vertice.

Per la cronaca, in relazione alla gara automobilistica in programma per il 21 e 22 aprile sull’affascinante isola toscana, sono 114 gli equipaggi iscritti che si sottoporranno alle verifiche sportive. Poi lo shakedown, test su un tratto del Volterraio. Successivamente il via alla gara con le prime tre prove speciali, mentre nella giornata di domenica saranno quattro i tratti cronometrati.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi