Home Cronaca Nuovo trend a New York, la cena nudi per ‘celebrare se stessi’

Nuovo trend a New York, la cena nudi per ‘celebrare se stessi’

953 views
0

Roma – A cena nudi come momento liberatorio. E’ uno dei nuovi trend newyorkesi in cui, come si legge in un articolo del New York Times, si celebra semplicemente se stessi.La cena senza veli è servita durante la ‘Füde Dinner Experience’, padrona di casa la modella e artista Charlie Ann Max. Al costo di 88 dollari e previa approvazione, gli ospiti si siedono alla tavola con altri perfetti sconosciuti e per quale ora, assaporando un menù vegano, si scrollano di dosso ogni tabù.
Secondo la Max, sono diversi i motivi per cui si sceglie di cenare nudi, alcuni vogliono sentirti più connessi con il proprio corpo, altri vogliono stringere amicizie disinibite. I commensali sono soprattutto di sesso femminile, i maschi non sono completamente esclusi ma qualcuno deve garantire per loro.
Max ha cominciato a sperimentare alcuni eventi nudi, tra cui la respirazione, nel 2020. All’inizio era solo su invito ma quando si è diffusa la voce sui social media, le cene sono andate a ruba e le richieste sono arrivate da ogni parte del mondo. Ora la modella si divide tra New York e Los Angeles.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi