Home Cronaca Nuovo vicario del questore Agnello, è il primo dirigente Giangiacomo Triglione

Nuovo vicario del questore Agnello, è il primo dirigente Giangiacomo Triglione

143 views
0

Caltanissetta – È  il primo dirigente Giangiacomo Triglione il  nuovo vicario del questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello. Arriva dalla questura di Ferrara e sostituisce il Gaspare Calafiore, promosso dirigente superiore e che andrà a ricoprire  incarichi al dipartimento della pubblica sicurezza. Ad accoglierlo lo stesso questore Agnello.

Giangiacomo Triglione, 58 anni, laureato in giurisprudenza, è entrato in polizia nel 1991. Prima ha frequentato il corso per vice commissari all’istituto superiore di polizia. Alla questura di Agrigento ha ricoperto diversi incarichi.

Poi, nel 2002 , come funzionario è stato trasferito al reparto mobile di Catania e, in seguito, come vice dirigente fino al 2012. Successivamente, dopo la promozione a primo dirigente, ha diretto i reparti mobili di Palermo, di Catania e di Padova, prendendo parte a numerosi grandi eventi in Italia.

Due anni fa  è stato trasferito alla questura di Ferrara come vicario del questore fino al trasferimento a Caltanissetta.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi