Home Cronaca «Oltre le nostre vite», premiato il primo film da regista del nisseno...

«Oltre le nostre vite», premiato il primo film da regista del nisseno Martorana

393 views
0

Caltanissetta – Vince un premio internazionale il primo film da regista dell’attore nisseno Fabio Martorana, «Oltre le nostre vite». È già in streaming su Chili, Relax tv e molti altri portali dedicati al cinema e, da settembre, sarà presente anche su Amazon prime video”. È stato prodotto «Essence»

«Dedicato al mondo del noir, dove un’illuminazione ricca di chiaroscuri, il contrasto tra luci e ombre rappresenta simbolicamente il conflitto tra bene e male, il lungometraggio racconta di una storia d’amore dolce e complicata, sofferta e travagliata con un finale a sorpresa… I protagonisti sono Alex, impersonato da Fabio Martorana, uno psicanalista con un incubo ricorrente, e Claire, che deve combattere una dura battaglia contro sé stessa e le sue introspettive paure. Il film racconta di due anime gemelle che il destino ha fatto incontrare e che dopo aver sviscerato e rivissuto esperienze lontane nel tempo ritrovano la perduta serenità», è stato spiegato dal suo entourage.

Nel cast, oltre a Fabio Martorana, nel ruolo di Alex figurano Paola Lavini, attrice di teatro, cinema e televisione. Ha ricoperto importanti ruoli in fiction come «La squadra», è stata tra i protagonisti di «Corpo celeste», film premiato a Cannes e che ha ottenuto moltissimi riconoscimenti internazionali e di «Volevo nascondermi», che ha conquistato il David di Donatello nel 2021. È, ancora, Francesca Aledda, Domenico Rolando Astone, Roby, Ketty Roselli, Cristiano Mariani, Arianna Piattelli, Marzia Pichi, e Riccardo D’Acunto.

Fabio Martorana, conosciuto anche come cantautore «i suoi singoli hanno raggiunto milioni di visualizzazioni streaming, radio e tv», è stato evidenziato, è anche il testimonial dello spot Iliad.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi