Home Cronaca Omicidio a Caltanissetta, ecco chi avrebbe accoltellato la vittima

Omicidio a Caltanissetta, ecco chi avrebbe accoltellato la vittima

1.003 views
0

Caltanissetta – La coltellata fatale sarebbe stata sferrata dal ventiduenne Kewin Fiore. Da lui sarebbe partito il fendente che ha raggiunto alla gola, uccidendolo, cinquantunenne Marcello Tortorici, deceduto poco dopo in ospedale.

È  durante la rissa, che avrebbe coinvolto la famiglia Fiore e la Famiglia Tortorici che è saltato fuori il coltello . Lo stesso con  cui sarebbe stato ferito mortalmente il cinquantunenne che era corso in soccorso del fratello.

In cinque sono stati arrestati su ordinanza a firma del gip Grazia Luparello.

Kewin Fiore – avvocatessa Vanessa Di Gloria – perché accusato di omicidio. Il padre, il cinquantatreenne Salvatore Fiore  e il fratello, il trentenne Michele Fiore – entrambi avvocati Salvatore Baglio – per rissa aggravata e per la stessa ipotesi anche le parti contrapposte , ossia il quarantacinquenne Massimo Tortorici, fratello della vittima, – avvocati Giuseppe Panepinto e Chiara Rita Tumminelli –  e il cinquantenne Roberto Millaci – avvocato Sergio Iacona.- tutti in carcere

Le parti lese sono assistite dagli avvocati Ernesto Brivido e Giuliana Di Prima. E intanto sulla salma è stata disposta l’effettuazione dell’autopsia.

Quanto alla ragioni della rissa, secondo la ricostruzione dei carabinieri, tutto affonderebbe le radici in qualche giorno prima quando sarebbero stati espressi apprezzamenti sulla fidanzata di Kevin Fiore.

Così o se per un chiarimento o per una resa dei conti, qualche serba dopo si sarebbero poi trovati sul luogo dove si è consumata la tragedia.

Poi interrogatori da parte dei carabinieri e la visione delle immagini registrate da impianti di videosorveglianza avrebbero fatto il resto.

Fini a fare scattare con un distinguo sulle posizioni – in realtà la più grave è quella di Kevin  Fiore – le ordinanze di custodia cautelare in carcere.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi