Home Sport Pareggio tra Sporting Vallone e Cus Palermo

Pareggio tra Sporting Vallone e Cus Palermo

301 views
0

CAMPOFRANCO – Il bomber Messina illude la sua squadra agganciata da Arnone su punizione. Alla fine un giusto pareggio 1-1, anche se per come era andata il grosso della partita, con un bel gioco espresso dai padroni di casa, si poteva fare di più e ciò lascia l’amaro in bocca. Padroni di casa vicini al gol al 1’ con Messina. Arnone coglie la traversa per ben due volte, al 22’ con una splendida punizione dai 30 metri e un tiro cross al 43’. Nella ripresa tutta la vicenda calcistica della giornata con due gol per uno: Messina dopo aver recuperato una palla al limite dell’area spiazza il portiere e Arnone risponde con una punizione che sancisce il pareggio.

Sporting Vallone: Maugeri, Chiparo, Immesi, Palazzo, Guida, Pellison, Panepinto (46 Corso), Speciale, Messina (77 Polito), Giannusa (73 Galeoto), Di Simone (94 Fruci) All. Francesco Tudisco.

Cus Palermo: Cascione, Miliziano, Rizzo, Pane, Monforte, Minnone, Arnone, Nicosia,(73’Trapani), Monti(65 Vitrano), Dalì(88 Blandi), Virga, A disp. Carollo, Prestifilippo, Randi, Fiscelli, Gainnilivigni, Graziano. ALL. Santo Marramaldo.

Arbitro: Bonasera di Enna; Florio e Varisano.

Reti: 67’Messina, 87’ Arnone.

Note: espulso all’89 per doppia ammonizione Monforte del Cus Palermo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi