Caltanissetta – Notte di paura a Caltanissetta. È per lo scoppio di una bombola che si è sfiorata la tragedia. L’esplosione, però, è stata frutto di un incendio d’auto.
Da lì, dal rogo di un’auto, è partito tutto. È nel cuore della notte che una Volkswagen Golf, per ragioni ancora tutte da verificare, è andata a fuoco.
Poi l’incendio si è propagato in fretta coinvolgendo con grande rapidità altre due auto parcheggiate lì vicino e pure un camper.
È stato proprio una bombola del gas all’interno del camper, per effetto delle fiamme, ad esplodere. Uno scoppio che, per buona sorte, è arrivato quando già i soccorritori avevano liberato la zona.
L’esplosione è stata così forte da mandare pure in frantumi i vetri di alcune finestre dello stabile più vicino alla zona dell’incendio.
Tanta paura ma, per fortuna, nessun ferito. Le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco sono state complesse e rischiose.
La vicenda è adesso al vaglio della polizia che dovrà verificare se l’origine delle fiamme sia stata dolosa o meno.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy