Home Cronaca Polizia, s’è insediata la nuova dirigente della Divisione anticrimine

Polizia, s’è insediata la nuova dirigente della Divisione anticrimine

389 views
0

Caltanissetta – Nuovo arrivo alla questura di Caltanissetta. Si è infatti si è insediata la nuova dirigente della divisione polizia anticrimine.

È il primo dirigente Ema La Porta, che sostituisce Patrizia Bilello trasferita a Catania all’ufficio di polizia di frontiera marittima ed aerea.

La Porta, cinquant’anni, pugliese, è laureata in Giurisprudenza all’università La Sapienza di Roma. È sposata con un appartenente della polizia di stato e ha due figli.

È entrata in polizia nel 1994 dopo avere frequentato il corso per funzionari all’istituto superiore di polizia. La sua carriera si è sviluppata alla questura di Palermo. Si è occupata di controllo del territorio nelle veste di funzionario dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e poi in alcuni commissariati.

Poi è stata nominata funzionario addetto all’ufficio di Gabinetto e, negli ultimi anni, ha diretto l’ufficio tecnico logistico provinciale.

A curare gli onori di casa per l’arrivo della nuova dirigente della divisione polizia anticrimine è stato il questore Emanuele Ricifari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi