Home Cronaca Presi con 2 chili di droga, arrestati dai carabinieri

Presi con 2 chili di droga, arrestati dai carabinieri

1.152 views
0

San Cataldo – È per droga che sono stati arrestati. Se le portavano dietro, in auto. Ma sono stati scoperti dai carabinieri e arrestati.

Tra le pieghe dei controlli in questo ponte di ferragosto sono finiti nei guai due giovani di San Cataldo. Uno di loro, un ventunenne, G.G. non aveva mai avuto grane con la giustizia, l’altro, il ventiseienne T.F, qualcuna sì.

I due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti. Contestazioni che sono legate alla droga che avevano in auto.

Sì perché sono stati fermati da una pattuglia e l’attenzione dei militari è stata richiamata da un grosso sacco di plastica appoggiato sul sedile.

A quel punto i controlli si sono fatti più fitti. E ben presto i carabinieri hanno trovato sei piante di marijuana, che erano sistemate dentro stesso sacco, per un peso complessivo di due chilogrammi.

Sono stati pure rinvenuti soldi, in particolare 360 euro, oltre a materiale ritenuto utile al confezionamento in dosi dell’”erba”.

Su disposizione della procura sono stati assegnati agli arresti domiciliari. Poi sono comparsi dinanzi il gip che, nel convalidare i due provvedimenti restrittivi, li ha rimessi in libertà con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi