Home Cronaca Presi con un chilo di droga, 5 arresti dei carabinieri

Presi con un chilo di droga, 5 arresti dei carabinieri

1.586 views
0

Caltanissetta – È con grosso carico di droga che sono stati presi.  Due sono di Mazzarino, gli altri tre, invece, stranieri.  Tutti arrestati dai carabinieri per la stessa ragione: detenzione e spaccio.

Sono i mazzarinesi C.D. di 45 anni e S.D. di 19 anni, entrambi disoccupati, due nigeriani, O.O. di 20 anni, O.U. di 33 anni richiedente asilo e un pakistano che vive a Caltanissetta, R.F.U. di 30 anni.

Per loro la contestazione è di detenzione e spaccio di stupefacenti. Sono stati fermati a bordo di un’Alfa Romeo, dopo un primo controllo a distanza.

Prima, seppur notati, erano riusciti a fare perdere le loro tracce. Ma quando li hanno di nuovo intercettati sono stati bloccati.

A quel punto è stata eseguita una perquisizione e in quel frangente è saltata fuori la droga di cui i cinque – secondo la tesi investigativa –  avrebbero tentato di liberarsi.

In totale è stato recuperato un chilo di hashish, già suddiviso in quattro panetti che erano stati accuratamente confezionati.

La sostanza e l’auto sono stati recuperati e per i cinque – difesi dagli avvocati Salvo Virciglio e Walter Tesauro – è stato disposto l’arresto.

Dopo l’interrogatorio, il gip Valentina Balbo, nel convalidare i provvedimenti restrittivi, ha concesso a tutti e cinque i sospetti pusher gli arresti domiciliari

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi