Home Cronaca Preso con 600 grammi di droga, pistola rubata e munizioni: giovane arrestato...

Preso con 600 grammi di droga, pistola rubata e munizioni: giovane arrestato dalla polizia

614 views
0

Caltanissetta – In casa nascondeva droga e armi. Sono stati scovati in due abitazioni dalla polizia che ha arrestato un giovane.

È un ventiquattrenne gelese finito nel mirino degli agenti della squadra mobile di Caltanissetta e del commissariato di Gela .

Più volte il ragazzo era stato segnalato come spacciatore di stupefacenti. Così, durante controlli straordinari, i poliziotti hanno catalizzato l’attenzione anche su lui.

All’ora di pranzo, gli agenti hanno eseguito una perquisizione in casa dei genitori del sospetto pusher e lì hanno trovato cocaina e marijuana, un centinaio di grammi in tutto.

Ma da un paio di giorni i poliziotti stavano tenendo sott’occhio il sospettato, così da scoprire anche un’altra abitazione in uso a lui.

Anche lì è scattata la perquisizione domiciliare. In quell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati un altro mezzo chilo di hashish e un bilancino di precisione.

Ma non è tutto. Durante la stessa ispezione è saltata fuori anche una pistola, che sarebbe risultata pure rubata, con qualche munizione.

Su disposizione della procura della città del golfo, i 600 grammi di droga e il resto sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato rinchiuso in carcere per le accuse di detenzione e spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di arma da sparo e munizioni.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi