Home Cronaca Preso con due litri e mezzo di metadone, controlli e denunce dei...

Preso con due litri e mezzo di metadone, controlli e denunce dei carabinieri

502 views
0
immagine di archivio

Caltanissetta – Droga, sicurezza stradale e altro ancora. C’è tutto questo in un servizio di controllo straordinario del territorio effettuato dai carabinieri a cavallo della festività dell’Immacolata.

Durante le verifiche è incappato in un posto di controllo un trentaduenne di San Cataldo al quale è stato trovato un bel po’ di metadone addosso.

In particolare durante l’ispezione gli sono stati trovati una dozzina di falconi, ognuno da venti millilitri ,  per un totale di poco meno di due litri e mezzo di metadone. E sul possesso non sarebbe stato in grado di fornire alcuna spiegazione. Così è stato denunciato alla procura di Caltanissetta.

Un giovane, invece, è stato trovato con un pochino di hashish destinato all’uso personale ed è stato segnalato alla prefettura per essere annotato nel registro degli assuntori.

Mentre un altro ancora , per un quantitativo maggiore di stupefacenti, è stato denunciato alla magistratura per detenzione e spaccio.

Sul fronte sicurezza stradale, sono stati ottantanove i mezzi intercettati e centosessantatre occupanti identificati, con undici contravvenzioni elevate per infrazioni di vario genere al codice della strada.

Sono state due le carte di circolazione ritirate e otto le perquisizioni  personali eseguite.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi