Home Cronaca Prima la lite con il vicino per il parcheggio, poi spara in...

Prima la lite con il vicino per il parcheggio, poi spara in aria

761 views
0

Caltanissetta – Spara per questioni di parcheggio . È a Sommatino che il movimentato episodio si è verificato a tarda sera.

 È stata una telefonata giunta alla sala operativa a informare i carabinieri dell’accaduto, chiedendo pure anche il loro intervento.

A un certo punto, per questioni di parcheggio, un sessantunenne avrebbe tirato fuori un’arma sparando qualche colpo in aria.

A chiamare i carabinieri è stata poi una donna, quarantaduenne, e in breve due pattuglie, una dalla stazione di Sommatino, l’altra dal nucleo radiomobile di Caltanissetta, sono arrivate nella zona degli spari. Nel frattempo è stata fatta arrivare anche un’ambulanza, anche se nell’azione non vi sono stati feriti.

Secondo la ricostruzione dei militari, il sessantunenne e un vicino si sarebbero prima spintonati, fino a quando il primo ha tirato fuori una pistola sparando in aria. Lì, fuori, i militari hanno poi pure trovato un bossolo.

Gli stessi carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione domiciliare in casa del sessantunenne, poi segnalato, e lì è stata trovata una pistola a salve.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi