Home Sport Quarto rally Cefalù corse, aperte le iscrizioni

Quarto rally Cefalù corse, aperte le iscrizioni

471 views
0

Caltanissetta – Aperte le iscrizioni al quarto rally di Cefalù. Le adesioni potranno esser inviate entro il 6 aprile, giorno della scadenza.

La gara aprirà il calendario del campionato siciliano. È in programma per il 10 e 11 aprile prossimi ed assegnerà il «trofeo Angelo Castiglia».

«C’è molto fermento in vista del primo appuntamento con i rally siciliani e spiccato interesse verso una gara apprezzata, sin dall’edizione d’esordio, per le caratteristiche affascinanti del percorso e la logistica favorevole ad equipaggi e team», hanno osservato gli stessi organizzatori, ossia la scuderia Cefalù Corse.

Inevitabilmente, per via delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria, per l’edizione 2021 si dovrà fare a meno della presenza di pubblico, «ma lo spettacolo – hanno assicurato gli organizzatori – sarà garantito con continue informazioni.

Tra le prime adesioni arrivate, quelle di equipaggi che hanno animato le scorse edizioni rendendole particolarmente avvincenti.

Nell’edizione 2019 la vittoria del terzo rally Cefalù corse è andata all’equipaggio nisseno composto da Salvatore Lo Cascio e Michele Castelli sulla Citroen Saxo. Per loro è stato il bis dell’anno precedente, quand’erano già riusciti a primeggiare.

Sul quel podio, completato dalle Renault Clio Super 1600, sono saliti gli agrigentini Pietro Gandolfo e Giuseppe Buscemi ed i bergamaschi Alessandro Casano e Mattia Orio.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi