Mussomeli – Sul gradino più alto del podio alla quarta edizione Rally Cefalù. Lì è salita partenza la “storica” coppia di Mussomeli formata da Salvatore Farina e Enzo Catania, di nuovo insieme sulla Peugeot 106 della Sunbeam M-Sport.
Il duo di Mussomeli ha conquistato il successo in gruppo N con un’ottima prestazione, mentre in Racing Start la prima piazza è andata ad Antonio e Carlo Donato su Renault Clio Sport.
Per l’assoluto, invece, si sono imposti Marco Runfola e Corinne Fedrighi, portacolori della Island Motorsport su Renault Clio R3C hanno vinto la quarta edizione del rally, al termine di una gara tiratissima risolta all’ultimo metro.
A Runfola-Federighi è andato anche l’ambito «Trofeo Angelo Castiglia» il riconoscimento riservato al miglior equipaggio di casa e dedicato all’indimenticato pilota.
«Siamo riusciti a vincere malgrado al via fossi teso, come una corda, ringrazio Corinne per il supporto e onore agli avversari con cui abbiamo ingaggiato una bella lotta. La mia macchine è stata al top», ha commentato il vincitore.
La top ten della quarta edizione del rally di Cefalù ha visto primeggiare Runfola- Fedrighi su Renault Clio RS in 24’59”4; secondi Lo Cascio-Castelli su Renault Clio Super 1600 a 2”6; terzi Palazzo Di Benedetto su Renault Clio S1600 a 28”5; quarti Di Giovanni-Marino su Renault Clio RS a 30.”8; quinti Morreale-Scolaro su Renault Clio Williams a 35”5; sesti Casano-Orio su Renault Clio S1600 a 40”3; settimi Nastasi- Rappazzo su Renault Clio S1600 a 46”6; ottavi Molica-Grandi su Renault Super 1600 106 a 1’03”2; noni Lombardo-Spitieri su Renault Clio S1600 a 1”04.3; decimi Stellino-Ungaro su Peugeot 208 R2B.