Home Cronaca Rapinatori in azione in un bar, vigilantes interviene e resta ferito

Rapinatori in azione in un bar, vigilantes interviene e resta ferito

431 views
0

Caltanissetta – È  armati di bastone che si sono presentati all’interno di un bar per rapinare il proprietario. L’assalto è scattato poco dopo l’alba in un locale alla periferia di Caltanissetta.

Nell’azione un vigilantes, in quel momento libero dal servizio, è rimasto ferito perché intervenuto nel tentativo di bloccare la banda.

Quattro in tutto i malintenzionati ad agire, due dei quali hanno fatto irruzione all’interno del locale, mentre gli altri sono rimasti in macchina.

I due che si sono presentati all’interno del bar hanno agito a volto coperto avrebbero impugnato spranghe.

Sotto la minaccia di quelle armi avrebbero intimato al proprietario di vuotare il registratore di cassa e consegnare loro il denaro.

In quel frangente il vigilantes che si trovava lì è intervenuto nel tentativo di fermare i due rapinatori e sono venuti alle mani.

I complici rimasti fuori, in auto, notando la scena dall’esterno hanno agito sul modello “spaccata” usando l’auto come ariete per mandare in frantumi la vetrina.

La guardia giurata è rimasta ferita dalla vetrata che gli è piombata addosso quando l’auto l’ha sfondata. Mentre i banditi sono riusciti a fuggire.

Ora è scattata la caccia all’uomo da parte della polizia che sta passando al setaccio le immagini girate da telecamere d’impianti di videosorveglianza nel tentativo di ricostruire la via di fuga e di raccogliere elementi utili all’individuazione degli stessi rapinatori.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi