Home Cronaca Ruba borsa da auto in sosta, scovato e arrestato

Ruba borsa da auto in sosta, scovato e arrestato

695 views
0

Caltanissetta – Borseggiatore arrestato dalla polizia. È di prima mattina che ha rubato una borsa da donna da dentro un’auto in sosta nel centro dell’abitato nisseno.

Ma è stato presto acciuffato dalla polizia. Così è finito in carcere il diciannovenne gambiano Omar Jawo che in precedenza ha già avuto grane giudiziarie.

Ora è finito in carcere con l’accusa di furto aggravato. Il giovane, alle sei del mattino, si è avvicinato a una donna che stava uscendo da casa, con il pretesto di chiederle una sigaretta.

Lei impaurita si è allontanata verso il portone lasciando la sua borsa sul sedile. Quando è riuscita si è accorta che era sparita.

A poco distanza ha notato il ragazzo in fuga. È stato subito lanciato l’allarme e una pattuglia di polizia che si trovava in zona si è messa in cerca del fuggitivo.

Il gambiano è stato presto individuato da una pattuglia e bloccato dagli stessi agenti sui binari della vicina stazione ferroviaria.

I poliziotti hanno recuperato anche la borsa rubata con dentro un centinaio di euro, un cellulare e documenti vari. La borsa era stata gettata in via Salvati. È stata poi restituita alla proprietaria.

Mentre il presunto ladro, si disposizione della procura di Caltanissetta, è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina per furto aggravato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi