Caltanissetta – Borseggiatore arrestato dalla polizia. È di prima mattina che ha rubato una borsa da donna da dentro un’auto in sosta nel centro dell’abitato nisseno.
Ma è stato presto acciuffato dalla polizia. Così è finito in carcere il diciannovenne gambiano Omar Jawo che in precedenza ha già avuto grane giudiziarie.
Ora è finito in carcere con l’accusa di furto aggravato. Il giovane, alle sei del mattino, si è avvicinato a una donna che stava uscendo da casa, con il pretesto di chiederle una sigaretta.
Lei impaurita si è allontanata verso il portone lasciando la sua borsa sul sedile. Quando è riuscita si è accorta che era sparita.
A poco distanza ha notato il ragazzo in fuga. È stato subito lanciato l’allarme e una pattuglia di polizia che si trovava in zona si è messa in cerca del fuggitivo.
Il gambiano è stato presto individuato da una pattuglia e bloccato dagli stessi agenti sui binari della vicina stazione ferroviaria.
I poliziotti hanno recuperato anche la borsa rubata con dentro un centinaio di euro, un cellulare e documenti vari. La borsa era stata gettata in via Salvati. È stata poi restituita alla proprietaria.
Mentre il presunto ladro, si disposizione della procura di Caltanissetta, è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina per furto aggravato.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy