Home Cronaca Ruba cassetta porta attrezzi, smascherato dall’impianto di videosorveglianza (VIDEO)

Ruba cassetta porta attrezzi, smascherato dall’impianto di videosorveglianza (VIDEO)

349 views
0

Caltanissetta – S’è introdotto nel magazzino di una ditta e con nonchalance ha rubato una cassetta porta attrezzi.  Con estrema naturalezza, come se nulla fosse.

Ma Alla fine è stato scoperto. E la polizia, in particolare la squadra mobile, lo ha denunciato per furto consumato ai danni di un’impresa del centro storico di Caltanissetta.

È un nisseno finito nei guai sull’onda dell’allarme lanciato dal titolare di un’impresa del centro storico nisseno che ha richiesto l’intervento della polizia perché era stata rubata dal suo magazzino una valigia porta attrezzi, peraltro indispensabile per la sua professione.

È attraverso le immagini dell’impianto di videosorveglianza che gli agenti della mobile hanno dato un volto e un’identità al presunto autore del colpo.

Così, su delega della a procura, la polizia ha eseguito una perquisizione. L’ispezione ha consentito di scovare gli abiti indossati dall’indagato durante il furto.

In un attimo di distrazione del titolare e degli impiegati, l’uomo ha fatto ingresso all’interno dell’azienda e cercando di non destare sospetti si è allontanato con la valigia porta attrezzi per le viuzze del centro storico.

Ma le telecamere lo hanno immortalato e lui,. Che in passato ha già avuto grane con la giustizia, è stato subito individuato e denunciato

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi