Home Cronaca «Rubava da auto in sosta», giovane arrestato

«Rubava da auto in sosta», giovane arrestato

609 views
0

Caltanissetta – Nel mirino aveva messo auto parcheggiate in strada. E dai mezzi in sosta avrebbe pure arraffato qualcosa. Ma alla fine gli è andata male.

Già perché è stato preso con le mani nel sacco. Una pattuglia di polizia, infatti, lo avrebbe sorpreso nel bel mezzo della sua azione.

E per lui il ventenne gelese Davide Antonio Rocco Ferracane è scattato l’arresto per l’ipotesi di furto aggravato su cose esposte alla pubblica fede e tentato furto con violenza sulle cose.

Gli agenti lo hanno sorpreso a pochi passi da piazza Tre Porte, a Gela, nella zona del lungomare. Sarebbe stato preso dopo che qualcuno lo avrebbe armeggiare su un’auto.

Secondo la tesi della polizia il ragazzo, nei minuti precedenti aveva rubato qualcosa da due delle auto parcheggiate in quella zona.

Così, su disposizione della magistratura, il ragazzo è stato arrestato ma gli sono stati concessi direttamente i domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi