Home Cronaca Rubava liquori in un supermercato, scoperto e denunciato

Rubava liquori in un supermercato, scoperto e denunciato

442 views
0

Caltanissetta – Rubava bottiglie di liquore dagli scaffali e li nascondeva nello zaino. Ma alla fine è stato scoperto e denunciato dalla polizia. E addosso gli è stata trovata anche un pochino di “erba” destinata all’uso personale.

È un trentenne nisseno, che è stato segnalato alla magistratura per furto aggravato. È stata una chiamata giunta alla centrale operativa della questura ad avvertire della presenza di un ladro in un supermercato di viale Sicilia.

Sì, perché un addetto alla sorveglianza, visionando le immagini trasmesse dalle telecamere a circuito chiuso, si sarebbe accorto della presenza sospetta.

Già perché fingendosi un cliente come tanti, il trentenne si aggirava tra i reparti concentrandosi poi sulla sezione dedicata ai liquori

Sempre attraverso le telecamere il sorvegliante s’è accorto che quel sospetto aveva preso tre bottiglie di liquore nascondendole poi nello zaino che aveva con sé.

Ma è stato bloccato in attesa dell’arrivo della polizia che, poi, lo ha perquisito. La refurtiva è stata recuperata e restituita.

Ma durante lo stesso controllo gli agenti hanno trovato in quello stesso zaino anche poco meno di un paio di grammi di marijuana. Da qui la segnalazione in prefettura per annotare il suo nome nel registro degli assuntori.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi