Home Cronaca Scoperti a guidare brilli o sotto effetto di droga, denunce e sequestri...

Scoperti a guidare brilli o sotto effetto di droga, denunce e sequestri dei carabinieri

897 views
0

Delia – Semi brilla al volante aveva causato un incidente stradale. Ma è stata smascherata dalla prova dell’etilometro  a cui i carabinieri l’hanno sottoposta.

Così una trentaseienne di Delia è stata segnalata alla procura per guida in stato di ebbrezza. E in più gli è stata ritirata la patente e l’auto è stata sequestrata.

Si perché è risultata con un tasso di alcol nel sangue quasi triplo rispetto al limite massimo consentito.

Mentre a San Cataldo un ventunenne è stato denunciato perché guidava sotto effetto di stupefacenti e in quello stato ha provocato un incidente stradale, Da successivi accertamenti è emerso che avrebbe fatto uso di anfetamine. Anche in questo caso il mezzo è stato sequestrato ed è destinato alla confisca.

A Caltanissetta, poi, sono state ritirate due patenti di guida ad altrettanti automobilisti pure loro trovati con troppo alcol in corpo.

Durante il servizio sono stati intercettati a posti di controllo 53 mezzi e identificate 87 occupanti. Sono state 12 le sanzioni comminate per infrazioni al codice stradale. Sono 5 i ciclomotori sottoposti a fermo, 2 auto sequestrate amministrativamente e 4 patenti di guida ritirate.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi