Delia – Semi brilla al volante aveva causato un incidente stradale. Ma è stata smascherata dalla prova dell’etilometro a cui i carabinieri l’hanno sottoposta.
Così una trentaseienne di Delia è stata segnalata alla procura per guida in stato di ebbrezza. E in più gli è stata ritirata la patente e l’auto è stata sequestrata.
Si perché è risultata con un tasso di alcol nel sangue quasi triplo rispetto al limite massimo consentito.
Mentre a San Cataldo un ventunenne è stato denunciato perché guidava sotto effetto di stupefacenti e in quello stato ha provocato un incidente stradale, Da successivi accertamenti è emerso che avrebbe fatto uso di anfetamine. Anche in questo caso il mezzo è stato sequestrato ed è destinato alla confisca.
A Caltanissetta, poi, sono state ritirate due patenti di guida ad altrettanti automobilisti pure loro trovati con troppo alcol in corpo.
Durante il servizio sono stati intercettati a posti di controllo 53 mezzi e identificate 87 occupanti. Sono state 12 le sanzioni comminate per infrazioni al codice stradale. Sono 5 i ciclomotori sottoposti a fermo, 2 auto sequestrate amministrativamente e 4 patenti di guida ritirate.