Home Cronaca Si allaccia abusivamente a contatore Enel del condominio, denunciato un panettiere

Si allaccia abusivamente a contatore Enel del condominio, denunciato un panettiere

1.507 views
0

Caltanissetta – Sorpreso un panificatore che si era allacciato a sbafo alla linea elettrico di un condominio. È stata la polizia a smascherarlo.

L’esercente in questione è titolare di un panificio alla periferia di Caltanissetta. Di recente gli era stata sospesa dal gestore la fornitura di energia elettrica per morosità.

Ma il proprietario della panetteria non si sarebbe perso d’animo. E con un escamotage avrebbe trovato il sistema di lavorare ad ogni modo.

Ma lo avrebbe fatto in maniera illegale. Sì, perché si sarebbe allacciato abusivamente al contatore del condominio in cui si trova la rivendita.

Sono stati gli stessi condomini ad accorgersi della manomissione del contatore. E immediatamente avrebbero avvertito la polizia.

Gli agenti sono arrivati in zona insieme i tecnici della società che gestisce il servizio di energia elettrica. E subito sono stati rimossi i cavi che erano stati allacciati abusivamente.

A carico del commerciante nisseno è così scattata la segnalazione alla procura per l’ipotesi di furto di energia elettrica.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi