Home Cronaca Sicurezza stradale, altri “indisciplinati” della guida nel mirino della polizia

Sicurezza stradale, altri “indisciplinati” della guida nel mirino della polizia

298 views
0

Caltanissetta – Sanzionati agli “indisciplinati” della strada. Finiti nel mirino dei controlli del territorio effettuati dalla polizia in tutto il territorio della provincia nissena.

In questo caso guardando, in maniera particolare, al fronte legato alla sicurezza lunghe le strade. Uno dei tempi di maggiore attenzione.

«I controlli della polizia tendono a prevenire gli incidenti stradali e ad assicurare una corretta viabilità a garanzia di tutti i cittadini», è stato ancora una volta sottolineato.

In questo caso le pattuglie della polizia hanno segnalato due automobilisti per guida in stato di ebbrezza. Ma non è tutto. Perché hanno sequestrato tre mezzi e contestato qualcosa come trentasette violazioni in tema di circolazione stradale.

Più in dettaglio, in nove 9 sono stati sanzionati perché i loro mezzi non erano stati sottoposti a revisione periodica; sei perché si erano messi al volante nonostante la loro patente era scaduta; sette 7 per mancata copertura assicurativa del mezzo; altre due perché parlavano al cellulare mentre guidavano; sei per infrazioni di altra natura e, infine, tre centauri perché non indossavano il casco protettivo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi