Home Cronaca Sorpresi con cocaina e marijuana, marito e moglie arrestati dalla polizia

Sorpresi con cocaina e marijuana, marito e moglie arrestati dalla polizia

1.359 views
0

Caltanissetta – Marito e moglie arrestati per droga. È stata la polizia a sorprenderli con cocaina e marijuana, così da fare scattare il provvedimento restrittivo.

La coppia è stata intercettata, in auto, da una pattuglia della squadra mobile. È stato il loro atteggiamento a indurre gli agenti ad andare avanti con controlli più approfonditi.

Già si sarebbero contraddetti, sul momento, in relazione al luogo di provenienza. Così è stata decisa la perquisizione.

Ma la donna, ancor prima di essere ispezionata, volontariamente ha consegnato un involucro di plastica con dentro cocaina. Una sessantina di grammi in tutto.

Poi le verifiche si sono estese nella loro abitazione. E lì sono stati rinvenuti una dose di cocaina che, per la polizia, sarebbe stata destinata alla vendita, venticinque grammi di marijuana e altro materiale solitamente utilizzato per confezionare la droga poi da smerciare.

Tutta la sostanza sequestrata alla coppia, nel mercato al dettaglio avrebbe fruttato loro qualcosa come cinquemila euro. È stata invece sequestrata per essere poi distrutta.

La coppia è comparsa poi dinanzi il gip per l’interrogatorio di garanzia. I provvedimenti restrittivi sono stati convalidati.

Così l’uomo, su disposizione del giudice, è finito in carcere, mentre per la moglie sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi