Home Archivio «Sospetta banda di ladri in trasferta», 4 denunciati

«Sospetta banda di ladri in trasferta», 4 denunciati

824 views
0

Caltanissetta – È una potenziale banda di ladri in trasferta quella che la polizia ha intercettato, smascherato e segnalato alla procura.

Quattro sospetti, tutti del Catanese, che una pattuglia della polizia stradale ha incrociato ad un posto di controllo effettuato non distante dal centro di Santa Caterina.

È stato l’eccessivo nervosismo mostrato dagli occupanti di quella Hyundai ad indurre gli stessi agenti approfondire i controlli.

E le sorprese, in effetti, non sono mancate. Sì, perché nel baule posteriore dell’auto sono stati trovati una mazza di ferro, due tubi di acciaio, una chiave, un flex con undici dischetti e un piccone.

Tutta attrezzatura ritenuta da scasso. Peraltro il quartetto non sarebbe stato in grado di fornire una spiegazione sul perché trasportasse quegli attrezzi nel bagagliaio.

Tutti gli oggetti sono stati sequestrati mentre i quattro sono stati poi denunciati per possesso ingiustificato di chiave alterate e di grimaldelli.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui