Home Cronaca Spacciava cocaina mentre era domiciliari, tre gli arresti dei carabinieri

Spacciava cocaina mentre era domiciliari, tre gli arresti dei carabinieri

512 views
0

Caltanissetta – È per droga, cocaina in particolare, che sono stati arrestati. Uno di loro avrebbe smerciato mentre si trovava agli arresti domiciliari.

A loro carico, adesso, sono state emesse ordinanze di custodia cautelare che sono state eseguite dai carabinieri. Uno è in carcere, gli altri due reclusi in casa.

I provvedimenti restrittivi hanno interessato tre niscemesi – G.B. finito in carcere, J.A. e F.P. ai domiciliari – a carico dei quali la procura di Gela, che ha coordinato le indagini dei militari ha ipotizzato il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È attraverso intercettazioni ambientali che i tre sono stati incastrati. Più in dettaglio immagini riprese da videocamere spia piazzate dai carabinieri.

L’attività investigativa sarebbe andata avanti per un mese, più specificatamente dal 12 febbraio dello scorso anno fino al 10 marzo successivo.

Uno dei tre, G.B. in particolare che nel periodo di riferimento si trovava peraltro agli arresti domiciliari – secondo la tesi accusatoria – avrebbe smerciato cocaina.

Tra gli assuntori suoi clienti, diversi tossicodipendenti e qualcuno anche minorenne. Lo stesso si sarebbe approvvigionato di cocaina attraverso gli altri due giovani arrestati adesso dai militari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi