Home Cronaca Spaccio di cocaina, due arresti della polizia

Spaccio di cocaina, due arresti della polizia

480 views
0

Caltanissetta – Due arresti della polizia per droga. Spaccio tra Caltanissetta e San Cataldo. È su ordinanza di custodia cautelare emessa dl gip di Caltanissetta, su richiesta della procura, che sono state eseguite le due misure.

I provvedimenti sono maturati sull’onda d’indagini della sezione narcotici della Squadra mobile nissena iniziate nel settembre dello scorso anno e terminate a febbraio scorso.

In quell’intervallo di tempo gli agenti hanno effettuato più arresti per droga. Mentre a carico dei compratori è scatta la segnalazione alla prefettura perché i loro nomi venissero annotati nel registro degli assuntori.

Durante le indagini, anche attraverso intercettazioni, i poliziotti hanno ricostruito un quadro accusatorio a carico dei due presunti pusher.

Da qui, su richiesta della procura nissena, l’ordinanza firmata dal gip che ha fatto finire i due giovani in carcere per detenzione e spaccio di cocaina.

Entrambi sono già stati rinchiusi dagli agenti di polizia in una cella del «Malaspina» in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi