Home Cronaca «Super green pass», scattano controlli più serrati

«Super green pass», scattano controlli più serrati

489 views
0

Caltanissetta – Sotto i riflettori il nuovo piano dei controlli sul green pass. Guardando ai cosiddetti  super green pass ed il green pass base.

Argomento che è stato inserito in agenda dal comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Chiara Armenia, alla presenza del sindaco Roberto Gambino e dei vertici della locale Azienda sanitaria.

Più in dettaglio il prefetto ha disposto l’elaborazione di un piano che coinvolga tutte le forze, con al loro fianco i comandi di polizia municipale locale di tutti i Comuni.

Un programma questo adottato, che concretamente consentirà di intensificare i controlli su tutto il territorio provinciale.

«Un potenziamento delle attività di controllo – è stato sottolineato – che a partire dal prossimo 6 dicembre riguarderà tutti i settori, da quello dell’intrattenimento a quello della ristorazione, delle piscine e delle palestre e avrà per oggetto non più solo l’obbligo del distanziamento e della mascherina ma l’accertamento del possesso del green pass, super o base, in relazione a quanto richiesto dalle nuove disposizioni normative».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi