Home Politica Sutera, torna il circolo del PD. Nino Pardi segretario cittadino

Sutera, torna il circolo del PD. Nino Pardi segretario cittadino

1.257 views
0

Sutera – A Sutera il Partito Democratico  serra le fila e si riorganizza. A darne notizia,  attraverso un comunicato, sono gli stessi attivisti che scrivono “E’ con vero piacere che vogliamo comunicare, a nome  di tutti gli iscritti, la ricostituzione del Circolo PD a Sutera.

Da circa quattro anni il PD a Sutera non ha avuto punti di riferimento e soprattutto è mancato il circolo e un segretario che potesse essere anche da stimolo sia all’azione amministrativa del paese che anche alle problematiche provinciali e regionali.

La formazione del Circolo di Sutera  ha portato alla carica di segretario Nino Pardi e come membri del direttivo Angelo Lombardo e Pasquale Canalella Lo Bianco”.

“Da quando il partito a livello nazionale ha visto dimezzare i consensi – spiega il neo segretario –  è scattato il desiderio di ricostruirlo e di affrontare la sfida, anche a livello locale, per cercare il bene della collettività e su questo penso di condividere il pensiero degli iscritti.

Ho accettato questo incarico, dopo 15 anni trascorsi al servizio del mio paese come amministratore comunale ricoprendo anche la carica di vicesindaco, perché desidero insieme al gruppo Dirigente di dare una mano al Partito Democratico. Lavoreremo subito per ampliare gli iscritti per il 2020 visto che sono iniziate le iscrizioni e per far riavvicinare la gente alla politica”.

Auspicando un confronto con l’Amministrazione Comunale e con gli altri soggetti politici del territorio, ci facciamo un grosso in bocca al lupo”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi