Caltanissetta – La polizia lo ha bloccato sotto casa della sua ex compagna. Proprio mentre stava tentando di forzare la porta di casa di lei.
In queste circostanze è stato arrestato a Caltanissetta un trentatreenne di nazionalità pakistana, Usman Ghani, mentre si trovava ancora lì.
Atti persecutori e minacce le ipotesi di reato per le quali è scattato il provvedimento restrittivo a suo carico su disposizione della magistratura. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
È stata la donna a segnalare alla centrale operativa della questura la presenza del suo ex sotto casa. Gli agenti sono subito arrivati in zona, nel cuore del centro storico.
E il trentatreenne stava tentando di forzare la porta di casa della sua ex. La stessa che poi ha riferito agli investigatori di avere avuto una relazione sentimentale con lui, ma che era finita da qualche mese.
Sempre lei ha aggiunto di aver subito continui maltrattamenti, minacce e atti persecutori che da qualche tempo l’avrebbero fatta vivere in un continuo stato di paura.
Tant’è che in pochi mesi, da quando il rapporto tra i due si è chiuso, la donna ha presentato quattro denunce per maltrattamenti e atti intimidatori.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy