Home Cronaca Tenta di entrare in casa della sua ex donna, «stalker» arrestato

Tenta di entrare in casa della sua ex donna, «stalker» arrestato

536 views
0

Caltanissetta – La polizia lo ha bloccato sotto casa della sua ex compagna. Proprio mentre stava tentando di forzare la porta di casa di lei.

In queste circostanze è stato arrestato a Caltanissetta un trentatreenne di nazionalità pakistana, Usman Ghani, mentre si trovava ancora lì.

Atti persecutori e minacce le ipotesi di reato per le quali è scattato il provvedimento restrittivo a suo carico su disposizione della magistratura. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

È stata la donna a segnalare alla centrale operativa della questura la presenza del suo ex sotto casa. Gli agenti sono subito arrivati in zona, nel cuore del centro storico.

E il trentatreenne stava tentando di forzare la porta di casa della sua ex. La stessa che poi ha riferito agli investigatori di avere avuto una relazione sentimentale con lui, ma che era finita da qualche mese.

Sempre lei ha aggiunto di aver subito continui maltrattamenti, minacce e atti persecutori che da qualche tempo l’avrebbero fatta vivere in un continuo stato di paura.

Tant’è che in pochi mesi, da quando il rapporto tra i due si è chiuso, la donna ha presentato quattro denunce per maltrattamenti e atti intimidatori.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi