Home Cronaca Tenta la fuga con marijuana e hashish, ragazzino inseguito e arrestato

Tenta la fuga con marijuana e hashish, ragazzino inseguito e arrestato

723 views
0

Caltanissetta – Lo hanno preso dopo un breve inseguimento. E quando lo hanno bloccato stringeva ancora tra le mani un sacchetto con dentro la droga. Poi,, in tasca gli è stata trovata altra sostanza.

Così un ragazzino, che di grane con la giustizia però ne ha già avute nonostante la giovane età, è stato arrestato dalla polizia.

Viaggiava in auto con un amico quando, tra le vie di Caltanissetta, una pattuglia della sezione per il contrasto alla criminalità diffusa della squadra mobile e una volante, hanno imposto l’alt a quel mezzo con due ragazzi a bordo.

Il conducente ha rallentato e, in quel momento, il passeggero è schizzato via dall’abitacolo fuggendo a piedi a tutta velocità. Ma è stato inseguito, raggiunto e bloccato dagli agenti.

In mano stringeva ancora un sacchetto di plastica con dentro venti grammi di marijuana. A quel punto è stato perquisito ed è saltata fuori altra sostanza.
Sì, perché dentro la tasca dei pantaloni i poliziotti gli hanno scovato anche cinque involucri di hashish che, secondo la tesi accusatoria, sarebbero stati destinati allo smercio.

Marijuana e hashish sono stati sequestrati, mentre il ragazzino è stato accompagnato in questura e poi è stato trasferito al centro di prima accoglienza su disposizione della procura  per i minorenni di Caltanissetta. Lì è adesso detenuto.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi