Home Cronaca Tindari Rally, in gara anche il giovane talento di Mussomeli Jerry Mingoia

Tindari Rally, in gara anche il giovane talento di Mussomeli Jerry Mingoia

1.057 views
0

Mussomeli – Giovane pilota di Mussomeli in gara in questo fine settimana. È il giovane talento, ormai molto più che una promessa, Jerry Mingoia, figlio del pilota Biagio Mingoia.

È tra gli i alfieri della scuderia RO racing che affidano all’ottava edizione del Tindari Rally in programma per il 26 e 27 agosto e valido per la Coppa rally di ottava zona per auto storiche e moderne , le loro possibilità di qualificazione per la finale nazionale di campionato che si terrà in Lazio, a Cassino in particolare, a fine ottobre.

Tante le speranze di qualificazione per il giovane pilota mussomelese, Jerry Mingoia, in gara, con la sua Renault Twingo racing start plus, in coppia con Rino Calderone.

Il driver di Mussomeli lo scorso anno è tornato a gareggiare dopo un anno di assenza per un brutto incidente al Rally di Caltanissetta.

Il programma della “due giorni” motoristica si aprirà con due passaggi serali al sabato, 26, nella spettacolare prova di Gioiosa Marea. Poi riordino notturno di nuovo a Patti Marina dalla tarda mattinata di domenica tre passaggi sulle due prove di San Piero Patti e Moreri versione inedita. La cerimonia di premiazione è fissata per domenica sera, il 27, a  Gioiosa Marea.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi