Home Cronaca Tradito da andirivieni da casa sua, arrestato sospetto trafficante di hashish

Tradito da andirivieni da casa sua, arrestato sospetto trafficante di hashish

653 views
0

Caltanissetta – È stato il continuo andirivieni da quella casa a fare scattare il blitz della polizia. E un contributo prezioso è arrivato anche da segnalazioni, in tal senso, arrivate in questura. Le indagini si sono chiuse in tempi rapidissimi.

Già, perché la squadra mobile ha arrestato un sospetto pusher, un trentottenne di nazionalità gambiana che  è stato sorpreso con 900 grammi di droga in casa, “fumo”.

Gli agenti che si sono appostati a pochi passi da quell’abitazione nel cuore del centro storico di Caltanissetta, hanno fermato un ragazzo che era appena uscito da lì.

In tasca gli hanno trovato alcune dosi di hashish appena comprate. Così a quel punto è scatta l’irruzione in quell’appartamento che sarebbe stato trasformato in una sorta di centrale dello spaccio.

Lui, il trentottenne, era dentro. E sul tavolo della cucina c’era ancora un po’ di droga che, secondo la tesi investigativa, stava ancora confezionando.

A quel punto è stata perquisita la casa e dentro una valigia sono stati scovati nove panetti di hashish per peso totale di nove etti. E  v’erano anche soldi che, secondo l’accusa, sarebbero stato frutto della sospetta attività di spaccio.

La sostanza e i soldi sono stati sequestrati e il gambiano è stato trasferito in questura. Lì gli agenti hanno poi appurato che non aveva neanche permesso di soggiorno perché gli era scaduto e non lo aveva più potuto rinnovare per senza alcun lavoro.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi