Home Cronaca Tradito dai suoi precedenti per droga, arrestato pusher trovato dalla polizia con...

Tradito dai suoi precedenti per droga, arrestato pusher trovato dalla polizia con cocaina

769 views
0

Caltanissetta – Era alle porte della città quando la polizia lo ha intercettato e sorpreso con cocaina. Una cinquantina di grammi in tutto. Stava rientrando provenendo dall’autostrada.

E, in quei frangenti, i suoi trascorsi con la giustizia, sempre per fatti di droga, alla fine lo hanno messo di nuovo nei guai. Sì, perché gli agenti lo hanno riconosciuto e per questa ragione è stato intercettato.

Appena gli è stato imposto l’alt, spontaneamente ha consegnato ai poliziotti un involucro con dentro cocaina. Agli stessi agenti ha subito ammesso di averla comprata poco prima a Catania.

La quantità di “neve” che aveva con sé, immessa nel mercato al dettaglio avrebbe consentito d’intascare qualcosa come quattromila euro. La sostanza è stata sequestrata per essere analizzata in laboratorio dalla polizia scientifica.

Per lui, invece, è scattato l’arresto che poi il giudice per le indagini preliminari, come chiesto dalla stessa procura, ha convalidato disponendo i domiciliari a carico del sospetto pusher.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi