Home Cronaca Tradito dal nervosismo, scoperto e arrestato per cocaina

Tradito dal nervosismo, scoperto e arrestato per cocaina

971 views
0

Caltanissetta – È stato il suo atteggiamento a tradirlo. A fare intuire ai militari che lo avevano appena intercettato, che potesse avere qualcosa da nascondere.  Così da finire presto nei guai per droga.

Un nervosismo palpabile che i carabinieri hanno colto immediatamente nel momento in cui gli imposto l’al a un posto di blocco.

Era stato approntato tra le vie dell’abitato di Niscemi, durante controlli di routine coincidenti con l’intensificazione delle verifiche disposte dal piano prefettizio.

Lì è stato intercettato un quarantaduenne niscemese mentre era volante della sua auto. E il suo forte disagio ha indotto i componenti la pattuglia ad approfondire i controlli.

In effetti i sospetti, da li a poco, si sono rivelati fondati. Perché l’uomo aveva effettivamente qualcosa da nascondere.

I carabinieri, infatti, gli hanno all’interno dell’abitacolo diverse dosi di cocaina, per un peso complessivo di cinque grammi.

Su disposizione del magistrato di turno sono stati disposti a suo carico gli arresti domiciliari. Il giudice ha poi convalidato il provvedimento e lo ha rimesso in libertà, ma sottoponendolo all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi