Home Cronaca Traffico di droga dal Catanese, tre sotto indagine

Traffico di droga dal Catanese, tre sotto indagine

341 views
0

Caltanissetta – L’accusa è di avere fatto affari sporchi con la droga. Un traffico che avrebbe viaggiato lungo l’asse GelaCatania. Secondo un cliché già visto più volte in passato.

E per i tre, i cui nomi sono finiti a centro di un dossier della procura della città del golfo, i fatti di droga non sarebbero una novità. Sarebbero già presenti nel loro passato.

È il quadro complessivo a carico di Giacomo Tumminelli e dei fratelli Ruben e Antonino Raitano, finiti al centro di un fascicolo della magistratura. Nel gran calderone anche un quarto nome di un sospetto pusher catanese.

Quella linea ideale che viaggia tra Gela e il capoluogo etneo è uno scenario più volte finito al centro d’indagini di forze dell’ordine che hanno centrato il focus su movimentazioni di stupefacenti. Un mercato fiorente  su cui sono passati fiumi di droga.

E che è già stato anche al centro di precedenti inchiesta antidroga, che hanno svelato intrecci tra fornitori e  pusher dei due centri in questione.

E anche in questo caso il leitmotiv del dossier non cambia. Ricalcando precedenti scenari che si ripropongono finendo nel mirino di polizia e carabinieri.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi