Home Cronaca Tragedia a San Cataldo. Letale il fuoco del barbecue, morto 31enne...

Tragedia a San Cataldo. Letale il fuoco del barbecue, morto 31enne e due feriti

4.213 views
0

San Cataldo – Scampagnata finita in tragedia. E un giovane di San Cataldo ha perso la vita per la gravità delle ustioni riportate .

A perdere la vita è stato il trentunenne Alessandro Tomasella morto all’ospedale di Catania dov’era stato trasferito per la gravità delle scottature.

Mentre il suocero e il cognato, il cinquantaseienne Salvatore M. e il trentatreenne Rosario M, pure loro sancataldesi, sono rimasti feriti ma non gravemente.

Il tragico incidente è avvenuto in campagna, in contrada Vassallaggi, alla periferia di San Cataldo, dove i tre avevano programmato una cena a base di carne alla brace.

Ma qualcosa, durante le operazioni con il fuoco, è andata storta. Forse sarebbe stato utilizzato dell’alcol per alimentare le fiamme.

E d’improvviso quel barbecue s’è trasformato in un inferno. Le fiamme hanno avvolto i tre. In particolare Tomasella che sarebbe stato più vicino alla brace.
Sono stati i suoi stessi amici, seppur pure loro leggermente ustionati, a caricarlo in macchina per correre tutti e tre in ospedale.

Le condizioni di Tomasella sono parse subito le più delicate ed è stato deciso il trasferimento al centro grandi ustioni di Catania.

Ma lì il suo cuore, d‘improvviso s’è fermato. Uno choc non soltanto per familiari, amici e parenti, ma per il paese tutto.

Il tragico episodio è adesso al vaglio dei carabinieri che stanno tentando di ricostruire ogni dettaglio della disgrazia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi