San Cataldo – Scampagnata finita in tragedia. E un giovane di San Cataldo ha perso la vita per la gravità delle ustioni riportate .
A perdere la vita è stato il trentunenne Alessandro Tomasella morto all’ospedale di Catania dov’era stato trasferito per la gravità delle scottature.
Mentre il suocero e il cognato, il cinquantaseienne Salvatore M. e il trentatreenne Rosario M, pure loro sancataldesi, sono rimasti feriti ma non gravemente.
Il tragico incidente è avvenuto in campagna, in contrada Vassallaggi, alla periferia di San Cataldo, dove i tre avevano programmato una cena a base di carne alla brace.
Ma qualcosa, durante le operazioni con il fuoco, è andata storta. Forse sarebbe stato utilizzato dell’alcol per alimentare le fiamme.
E d’improvviso quel barbecue s’è trasformato in un inferno. Le fiamme hanno avvolto i tre. In particolare Tomasella che sarebbe stato più vicino alla brace.
Sono stati i suoi stessi amici, seppur pure loro leggermente ustionati, a caricarlo in macchina per correre tutti e tre in ospedale.
Le condizioni di Tomasella sono parse subito le più delicate ed è stato deciso il trasferimento al centro grandi ustioni di Catania.
Ma lì il suo cuore, d‘improvviso s’è fermato. Uno choc non soltanto per familiari, amici e parenti, ma per il paese tutto.
Il tragico episodio è adesso al vaglio dei carabinieri che stanno tentando di ricostruire ogni dettaglio della disgrazia.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy