Home Cronaca Tragico scontro sulla statale 626, automobilista perde la vita e feriti i...

Tragico scontro sulla statale 626, automobilista perde la vita e feriti i viaggiatori di un monovolume

1.739 views
0

Caltanissetta – Muta il bilancio del tragico incidente mortale avvenuto lungo la statale 626 Caltanissetta-Gela, all’altezza di Capodarso.

A perdere la vita è stato un cinquantenne di Mazzarino, mentre altri sette occupanti di un grosso monovolume sono rimasti feriti.

In zona sono intervenuti mezzi di soccorso e forze dell’ordine, ma per il conducente di un’auto non v’era più nulla da fare. Sarebbe deceduto praticamente all’istante.

Gli altri, i feriti, sarebbero stati trasferiti con mezzi del servizio 118 tra gli ospedali Sant’Elia di Caltanissetta e l’Umberto primo di Enna. Un paio di loro verserebbero in condizioni un po’ più delicate.

Il violento impatto avvenuto lungo il viadotto di Capodarso sarebbe stato frontale. Uno dei due mezzi, secondo un prima ricostruzione dello scenario,  avrebbe invaso la corsia rendendo inevitabile il tremendo scontro nell’oscurità della sera.

Saranno le indagini della polizia a chiarire la dinamica della tragedia della strada, l’ennesima che si consuma in quel tratto di statale nel passato più o meno recente.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi