Home Cronaca Trovati droga e soldi in casa, giovane arrestato dai carabinieri

Trovati droga e soldi in casa, giovane arrestato dai carabinieri

2.657 views
0

Caltanissetta – È durante una perquisizione in casa che è saltata fuori la droga. Ispezione, quella dei carabinieri, scattata non per caso ma con il forte sospetto che potesse nascondere qualcosa in casa. E così è stato.

E alla fine un ventitreenne nato in Germania ma abitante a Niscemi è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Durante la perquisizione è stato ritrovato un cofanetto di legno con dentro un panetto di hashish di una quarantina di grammi, un bilancino per la pesatura e materiale vario ritenuto utile al confezionamento in dosi. In più, insieme a droga e materiale, sono stati sequestrati al giovane 360 ritenuti frutto della sospetta attività di spaccio.

Così è stato arrestato. Nella successiva udienza di convalida la procura ha chiesto i domiciliari con il braccialetto elettronico

Il gip del tribunale di Gela, nel convalidare il provvedimento restrittivo, ha rimesso il presunto spacciatore in libertà sottoponendolo ad obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi