Home Cronaca Trovato due volte in poche ore a guidare brillo, denunciato dopo un...

Trovato due volte in poche ore a guidare brillo, denunciato dopo un incidente

750 views
0

Caltanissetta – Guidando sotto l’effetto di alcolici ha provocato un incidente. È stato la polizia a smascherarlo. E poco prima gli era stata pure ritirata la patente dai carabinieri.

Al centro della vicenda un ventiduenne di nazionalità tunisina che è stato segnalato alla procura per guida in stato di ebbrezza.

È dopo un incidente stradale che la situazione è venuta a galla. In quel tamponamento sono rimaste coinvolte due auto.

Il ventiduenne, conducente di uno dei due mezzi coinvolti nell’impatto, da lì a poco è finito nei guai. Sì, perché è risultato positivo all’alcol test.

Così a suo carico è scatta intanto la segnalazione alla procura. Ma gli è stata pure sequestrata l’auto e gli sono state comminate diverse sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

Sì, perché nel momento in cui hanno verificato la sua posizione gli agenti lo hanno trovato senza patente. Già, perché qualche ora prima gli era stata ritirata da una pattuglia di carabinieri.

Ed è sempre per la stessa ragione che il documento gli era stato tolto e aveva già rimediato una prima denuncia. Sì, sempre per guida sotto l’effetto di alcolici.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi