Home Cronaca Tutela dei consumatori, esperti presenti a Mussomeli

Tutela dei consumatori, esperti presenti a Mussomeli

891 views
0

Mussomeli – È ampio il ventaglio di problematiche posto sul tappeto. E sarà al centro di un incontro, in programma  a Mussomeli, con Federconsumi.

L’incontro, d’intesa con la Cgil- a cura in particolare della segreteria provinciale guidata da Ignazio Giudice –  è in calendario per venerdì 24 gennaio nella sede di via Palermo della Camera di commercio di Mussomeli.

Si discuterà di tutti gli aspetti cari ai consumatori. Toccando temi legati a bollette pazze relative ai molteplici servizi, sovra indebitamento, salute e ogni problematica, finanziaria e no, che può toccare da vicino i consumatori.

I professionisti che volontariamente operano per conto dell’associazione saranno a disposizioni di coloro i quali chiederanno consulenza.

Durante l’incontro ci si potrà rivolgere agli esperti sia per problematiche già presenti che, eventualmente, per evitarne in futuro.

La consulenza offerta a tutti coloro che la richiederanno, non tassativamente ai soli iscritti all’associazione, sarà assolutamente a titolo gratuito.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi