Caltanissetta – In preda ai fumi dell’alcol avrebbe molestato i passanti in pieno centro. E alla fine per lui, un trentenne nisseno, è arrivata la denuncia.
Resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale le ipotesi al centro della segnalazione alla procura.
Ma v’è dell’altro. Già, perché è stato pure contravvenzionato, sempre dagli agenti di polizia, per ubriachezza molesta.
Una pattuglia, a tarda sera, a pochi passi dalla piazza centrale della città, è stata fermata da un paio di ragazze in evidente stato di agitazione.
Ai poliziotti hanno riferito che poco prima un uomo ubriaco le aveva molestate. Da lì a poco la pattuglia ha raggiunto la zona in cui era stata segnalata la presenza di un uomo alticcio.
E in effetti hanno trovato il trentenne che stringeva pure tra le mani una bottiglia di birra. Nel momento in cui gli è stato chiesto, s’è rifiutato di esibire i documenti personali ed ai poliziotti, poi, ha confermato di avere molestato le due ragazze. Da qui denuncia e contravvenzione.
È stato trasferito in questura e soltanto quando ha smaltito i fumi dell’alcol è tornato in casa affidandolo ai familiari.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy